U19 Silver – BEA travolgente con Sisport!


Super vittoria esterna per l’U19 Silver, che espugna il campo di Sisport.
Partita che con i padroni di casa che non riescono a trovare la via del canestro con troppa facilità, ma impediscono ai Leopardi di prendere il largo. Nel secondo periodo, però, arriva il primo allungo degli arancioni, che, guidati da un ottimo Tommaso Bianco da 17 punti scavano il solco. Nella ripresa il vantaggio continua ad aumentare e Sisport non riesce a mantenere il ritmo imposto dai ragazzi di coach Dabbene. Vittoria importante e altri due punti in tasca per scalare la classifica, che ora vede i Leopardi al secondo posto.

“Siamo molto contenti per la quinta vittoria consecutiva, stiamo trovando continuità di risultati – commenta coach Matteo Pirocca – ci prepariamo al meglio per lo scontro di alta classifica con la Junior Casale per la prossima settimana”.

SISPORT SPA – BEA CHIERI SSDRL 29-75
Parziali: 6-14, 15-32, 19-48
BEA CHIERI: Bertoglio (C) 6, Ricciardo 9, Bianco 17, Gangi L. 9, Bergese 13, Virde 6, Lafiosca 4, Marcon 11. All. Dabbene, Ass. Pirocca, Prep. Gangi A.
SISPORT: Boschetti, Polini, Pedone 4, Alì 3, Manzini (C), Marchese 4, Anglani 16, Pira, Balzani 2, Viziale, Malempensa, Capriati. All. Tromboni.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment